WhatsApp continua a rilasciare nuovi aggiornamenti per il canale beta, ed in queste ore viene resa disponibile la versione 2.20.198.12 di WhatsApp Beta con alcune novità che riguardano gli sticker animati, ormai da diverso tempo al centro del team di sviluppo della applicazione di instant messaging più utilizzata al mondo.

Novità WhatsApp Beta 2.20.198.12

La compagnia di proprietà di Facebook è impegnata da diverso tempo alla implementazione di sticker animati, e nella versione 2.20.198.12 di WhatsApp Beta è stato aggiunto il nuovo sticker animato etichettato come “Betakkuma“.

whatsapp beta 2.20.198.12 aggiornamento novità

Lo sticker è disponibile sia su WhatsApp Web che sui terminali Android, dove in questo caso viene confermato anche il supporto dalla versione 4.1 di Android in su. Purtroppo la build 2.20.198.12 di WhatsApp Beta non sembra mostrare ulteriori novità se non quella relativa al nuovo sticker animato.

Come abbiamo detto ad apertura articolo, sono diverse settimane che WhatsApp sta lavorando all’aggiunta di nuovi sticker e Betakkuma rappresenta una simpatica aggiunta per esprimere uno stato d’animo tramite un simpatico gatto umanizzato.

Come aggiornare WhatsApp Beta

L’aggiornamento alla versione 2.20.198.12 di WhatsApp Beta è disponibile sul Play Store per tutti gli utenti iscritti al canale di beta testing, oppure è possibile scaricare l’APK di WhatsApp Beta tramite questo link di APK Mirror.