OnePlus negli ultimi mesi ha deciso di tornare anche nella fascia media e, dopo il lancio di OnePlus Nord, ha in progetto di ampliare il proprio portafoglio di smartphone con altri modelli ancora più economici.

E una sorta di conferma arriva da un messaggio pubblicato su Twitter da the_tech_guy, secondo il quale il produttore cinese è al lavoro su un device animato da un processore Qualcomm Snapdragon 460 (SM4250).

OnePlus

Purtroppo non si hanno informazioni su tale misterioso telefono, che sicuramente non potrà contare sulla connettività 5G e che potrebbe essere commercializzato ad un prezzo compreso tra i 200 e i 250 dollari. Staremo a vedere.

OnePlus si prepara a lanciare uno smartphone con CPU Snapdragon 662

Sempre da Twitter arrivano altre anticipazioni sul produttore cinese: a dire di Chun, infatti, all’inizio di settembre OPPO dovrebbe lanciare in India uno smartphone di fascia media (prezzo di circa 260 dollari) con processore Qualcomm Snapdragon 662, seguita a fine mese da OnePlus, con un modello un po’ meno costoso (tra i 210 e i 240 dollari) e con CPU Qualcomm Snapdragon 662/665.

Purtroppo non si conoscono i dettagli sulle possibili feature di questo device e per saperne di più bisognerà avere ancora un po’ di pazienza.