A pochi mesi dall’avvio della fase beta Resurrection Remix, una delle custom ROM più apprezzate nel panorama del modding, entra in versione stabile ed è pronta a far bella mostra di sé su numerosi smartphone.

Nei mesi scorsi il team di sviluppo aveva iniziato il passaggio alla base Android 10 e oggi ha reso disponibili le prime versioni stabili che possono essere installate su una quarantina di dispositivi, in gran parte Xiaomi e Redmi. La prima versione stabile è identificata dal numero di versione 8.5.7 ma per alcuni modelli è già disponibile un primo aggiornamento alla versione 8.5.8.

Oltre al passaggio ad Android 10 la prima release stabile porta le patch di sicurezza del mese di agosto, senza introdurre particolari novità rispetto alle versioni precedenti. Se volete scaricare la ROM per il vostro smartphone, trovate a seguire la lista dei dispositivi supportati con il relativo link per il download.

Ricordate che non è necessario scaricare file aggiuntivi visto che il file di installazione contiene già le GApps, con il Play Store e i servizi Google preinstallati.