Torniamo ad occuparci di ASUS ZenFone 7, smartphone che sarà presentato tra qualche giorno dal produttore asiatico insieme ad una variante Pro.

L’occasione giusta ci è fornita dall’apparizione in Rete di alcune foto che ci mostrano quello che dovrebbe essere il device dal vivo insieme alla sua confezione di vendita (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

ASUS ZenFone 7 si mostra in alcune foto dal vivo

Stando a tali foto, diffuse da Slashleaks, lo smartphone di ASUS potrà contare su una tripla fotocamera che, grazie ad un apposito sistema rotante, gli utenti avranno la possibilità di sfruttare anche per gli autoscatti.

Tale soluzione, peraltro, consentirà al produttore asiatico di integrare un display che occupa quasi integralmente la superficie frontale del telefono.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino a questo momento, tra le principali feature di ASUS ZenFone 7 dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 865, un display da 6,4 pollici realizzato da BOE (con risoluzione Full HD+ e un lettore integrato per il riconoscimento delle impronte digitali), un sensore fotografico primario Sony IMX686 da 64 megapixel ed il supporto MicroSD.

Appuntamento a mercoledì 26 agosto per la presentazione ufficiale.