Samsung ha reso disponibili le pagine di supporto del Galaxy M51 sul suo sito Web, confermando l’imminente lancio dell’ennesimo smartphone della gamma Galaxy M.

Dalle precedenti indiscrezioni abbiamo appreso che Samsung Galaxy M51 sarà dotato di 128 GB di spazio di archiviazione e presenterà una configurazione posteriore a quattro fotocamere, due delle quali consisteranno in un sensore grandangolare da 64 MP e una fotocamera ultrawide da 12 MP. Le restanti due fotocamere potrebbero essere un sensore di profondità e una fotocamera macro dedicata.

Precedenti leak hanno suggerito la presenza del SoC Snapdragon 730 affiancato da 8 GB di RAM e Android 10 come sistema operativo preinstallato.

Il prossimo smartphone di fascia media low cost di Samsung sarà probabilmente alimentato da una batteria da ben 7.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 25 W.

Samsung Galaxy M51 potrebbe debuttare a settembre

Samsung Galaxy M51 offre un interessante comparto fotografico e soprattutto un’ottima autonomia a un prezzo abbordabile, inoltre lo smartphone potrebbe sfruttare la funzionalità Single Take finora riservata ai flagship del produttore sudcoreano.

Questo ennesimo smartphone della serie Samsung Galaxy M potrebbe debuttare in India e Russia il prossimo mese e approdare in Europa entro la fine dell’anno.

Leggi anche: Godiamoci il design di Samsung Galaxy S20 Fan Edition a 360 gradi