Torniamo ad occuparci di ASUS ROG Phone 3 che, dopo essere stato torturato da JerryRigEverything, è stato anche fatto a pezzi in video dal popolare youtuber.

Se siete curiosi di scoprire come gli ingegneri di ASUS siano riusciti a integrare le varie componenti da super top di gamma di questo smartphone all’interno della sua scocca, non dovete fare altro che guardare il video che segue.

ASUS ROG Phone 3 viene fatto a pezzi in video

Ad impressionare positivamente lo youtuber è stato in particolare il sistema di raffreddamento funzionale ideato dal produttore asiatico per consentire agli utenti di contare su un dispositivo “fresco” anche durante le sessioni di gaming estremo.

Ricordiamo che tra i principali punti di forza di ASUS ROG Phone 3 troviamo un display OLED da 6,59 pollici con risoluzione Full HD+ (1.080 x 2.340 pixel) e frequenza di aggiornamento variabile (può arrivare fino a 144 Hz), un processore Qualcomm Snapdragon 865+, fino a 16 GB di RAM LPDDR5 e fino a 512 GB di memoria UFS 3.1, una tripla fotocamera posteriore (con sensore primario da 64 megapixel), una fotocamera frontale da 24 megapixel e una batteria da 6.000 mAh (che garantisce fino a nove ore di autonomia in gioco).

Leggi anche: la recensione di ASUS ROG Phone 3