Presentato ufficialmente all’inizio di agosto dopo tante settimane di indiscrezioni, Google Pixel 4a è finalmente pronto ad “invadere” il mercato e a ritagliarsi un proprio spazio in un settore che si fa sempre più competitivo.

Se i pre-ordini, infatti, sono stati subito aperti sul Google Store, ora il nuovo smartphone economico del colosso di Mountain View ha cominciato a lasciare i magazzini per raggiungere i primi acquirenti statunitensi.

Iniziano le consegne di Google Pixel 4a

Sono diversi gli utenti che stanno segnalando di avere ricevuto via email la conferma della spedizione del telefono acquistato, con la possibilità di riceverlo 1 o 2 giorni prima di quello che dovrebbe essere la data di esordio ufficiale del device, ossia giovedì 20 agosto.

Google Pixel 4a

Ricordiamo che tra le principali feature di Google Pixel 4a troviamo un display OLED da 5,81 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 730, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 12.2 megapixel e una batteria da 3.140 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 18 W).

Purtroppo per quanto riguarda il nostro Paese sullo Store di Google il telefono non è ancora disponibile (bisognerà pazientare fino ad ottobre) ed è soltanto possibile aggiungersi alla lista d’attesa.

Potrebbe interessarti anche: la recensione di Google Pixel 4a