Uno degli elementi che oggi, oramai giunti alla porta del 2019, attira l’attenzione dei consumatori verso una determinata azienda è il sito web: esso, infatti, offre alle aziende la possibilità di inserire informazioni e di presentare agli utenti eventuali offerte o prodotti. 1Mobile ha appena deciso di rivedere il design del proprio sito web (“Era anche ora”, diranno i clienti).

1Mobile, nato nel lontano 2007, è l’operatore virtuale di proprietà di Compagnia Italia Mobile. L’operatore si appoggia alla rete Vodafone e, dopo svariati anni, a partire dallo scorso settembre, ha iniziato a far sfrecciare i clienti online alla velocità del 4G (velocità massima 60 mega). Per approfondire questo argomento, non potete perdere l’articolo dedicato.

Un attesissimo aggiornamento

Il sito web dell’operatore, che prima appariva poco moderno e scomodo, ha subito un restyling grafico: gli utenti potranno ora consultare le pagine da qualsiasi dispositivo, grazie alla loro natura resposive. Questo termine identifica tutti quei siti web che si adattano automaticamente al dispositivo utilizzato da ogni singola persona.

Lo screenshot della home page del sito web.

Un nuovo inizio

L’arrivo del 4G, prima, e il sito web ridisegnato, ora, ci fanno capire che in 1Mobile si respira aria di rinnovamento: questo, ovviamente, non può che rendere felici i clienti che, anche dopo svariati anni in 3G, hanno deciso di continuare a supportare l’operatore italiano. Offerte come 1Mobile 60 PLUS XMAS EDITION, con 60GB di internet e minuti illimitati verso tutti, inoltre, potrebbero richiamare l’attenzione di ulteriori possibili utenti.