Con la continua espansione di Iliad e di ho. mobile, tutti gli operatori telefonici italiani – virtuali e non – stanno sentendo la necessità di aggiornarsi, di riproporsi sotto una nuova veste così da convincere gli utenti che loro sono tutto ciò che cercano. Questa esigenza di cambiamento, inoltre, non prende solo grandi nomi della telefonia come Vodafone o Kena Mobile, ma anche operatori un po’ meno conosciuti come 1Mobile.

L’operatore telefonico virtuale, presente sul mercato dal 2007, si sta preparando per evolversi lavorando sulla possibilità per i propri utenti di utilizzare la rete 4G di Vodafone nelle proprie offerte. Infatti, proprio come annunciato da Kena Mobile pochi giorni fa, secondo alcune indiscrezioni tutte le nuove attivazioni con 1Mobile a partire dal 17 settembre 2018 vedranno incluso il 4G nel loro piano, mentre dal 19 settembre 2018 dovrebbe essere disponibile anche per i già clienti.

Continuando a parlare dei già clienti, gli unici che non potranno usufruire di questo servizio saranno quelli con una vecchia SIM da 64K del gestore telefonico, ma potranno comunque richiedere la sostituzione a pagamento con una da 128K. Vi ricordiamo, inoltre, che fino al 30 settembre 2018 sarà possibile attivare l’offerta 1Mobile Special Limited Edition che, a un costo mensile di 9,90 euro, prevede 30 GB di internet ( + 5 GB aggiuntivi dal terzo mese) e minuti illimitati. Potete saperne di più su questa promozione nel nostro articolo dedicato.