YAP è una carta di credito virtuale gestita da NEXI, uno dei maggiori nomi italiani nel settore dei pagamenti digitali, che regala a tutti i nuovi iscritti un paio di bonus davvero niente male.

I nuovi iscritti entro il 15 settembre riceveranno in regalo 10 euro da utilizzare per un acquisto online e il cashback del 20% di ciò che si spende nei primi tre mesi (fino a un massimo di 5 euro al mese) dall’iscrizione.

La carta YAP è accettata presso qualunque POS compatibile con le carte di credito contactless e permette anche di effettuare pagamenti tramite lo smartphone grazie all’applicazione dedicata per Android e a Google Pay.

Attraverso l’applicazione sarà possibile inoltre scambiare istantaneamente denaro con altri amici in possesso di una carta prepagata YAP in maniera del tutto gratuita. Trattandosi di una carta di credito virtuale, inoltre, resta scontato che l’utilizzo primario siano gli acquisti online in completa sicurezza.

Per aprire un conto e ottenere subito il credito bonus dovrete cliccare su questo indirizzo dal vostro smartphone, scaricare l’applicazione e seguire le istruzioni a schermo. In pochi minuti vi verrà richiesto di inserire tutti i vostri dati anagrafici e di scattare un selfie con il vostro documento d’identità.

I 10 euro vi verranno subito accreditati sul conto e potrete utilizzarli per un acquisto online su un sito qualunque di vostro interesse. Per ogni amico che inviterete ad iscriversi a YAPe che completerà la procedura riceverete inoltre ulteriori 10 euro direttamente sul vostro conto.

Trovate ulteriori dettagli sul sito ufficiale a questo  indirizzo.

Vai a: migliori carte prepagate