Anche Motorola non sembra voler essere lasciata indietro dato che con il suo futuro smartphone, il P40, entrerà a far parte della cerchia di produttori che propongono uno smartphone con foro sul display per la fotocamera. Come potete vedere dalle seguenti immagini, il design della parte frontale di P40 sarà molto simile a quelli di Huwei Nova 4, HONOR View 20 e Samsung Galaxy A8s. L’unica pecca sembrerebbe essere il bordo inferiore ancora pronunciato, tanto che l’azienda è riuscita a inserirvi il proprio logo.

Il display avrà una diagonale di 6,2 pollici e le dimensioni saranno di 160.1 x 71.2 x 8.7 millimetri, che arrivano a 10 considerando la doppia fotocamera sporgente, impostata verticalmente con un sensore primario da ben 48 Megapixel. Studiando ancora le immagini possiamo notare la presenza del jack da 3,5 mm, della porta USB Type-C e del sensore di impronte capacitivo sul retro in cui è incastonato il logo dell’azienda. Un’ultima scritta posta in basso sul retro ci fa sapere come Motorola P40 sarà uno smartphone Android One.

Non sono ancora trapelate altre specifiche tecniche di questo smartphone, quindi bisognerà attendere ancora per sapere di che pasta sarà fatto: nel frattempo però possiamo guardare anche un video render a 360 gradi: