Dal sito ufficiale cinese di Motorola arrivano le prime notizie su tre presunti nuovi smartphone che il produttore potrebbe presto lanciare sul mercato: stiamo parlando di Motorola Moto P30, Motorola Moto P30 Play e Motorola Moto P30 Note.

Purtroppo al momento non è chiaro quali siano i progetti di Lenovo per tali device, rapidamente rimossi dal sito dell’azienda (probabilmente sono stati pubblicati soltanto per errore).

Stando a quanto è stato possibile apprendere dal sito, il Motorola Moto P30 dovrebbe vantare 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria di archiviazione e tre colorazioni (Aurora, Bright Black e Ice Jade White).

Il Motorola Moto P30 Play è probabilmente una variante di fascia più bassa e potrebbe essere lanciato con una singola combinazione di RAM (4 GB) e spazio di archiviazione (64 GB) in due varianti cromatiche (Ice Jade White e Bright Black).

Il Motorola Moto P30 Note dovrebbe essere un modello con display più grande e vantare 4 o 6 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata e la sola colorazione Bright Black.

Saranno presentati in occasione dell’evento organizzato da Lenovo in Cina per il 15 agosto?