Questo sito contribuisce alla audience di

Svelati i misteriosi Motorola Moto P30, P30 Play e P30 Note

Dal sito ufficiale cinese di Motorola arrivano le prime notizie su tre presunti nuovi smartphone che il produttore potrebbe presto lanciare sul mercato: stiamo parlando di Motorola Moto P30, Motorola Moto P30 Play e Motorola Moto P30 Note.

Purtroppo al momento non è chiaro quali siano i progetti di Lenovo per tali device, rapidamente rimossi dal sito dell’azienda (probabilmente sono stati pubblicati soltanto per errore).

Stando a quanto è stato possibile apprendere dal sito, il Motorola Moto P30 dovrebbe vantare 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria di archiviazione e tre colorazioni (Aurora, Bright Black e Ice Jade White).

Il Motorola Moto P30 Play è probabilmente una variante di fascia più bassa e potrebbe essere lanciato con una singola combinazione di RAM (4 GB) e spazio di archiviazione (64 GB) in due varianti cromatiche (Ice Jade White e Bright Black).

Il Motorola Moto P30 Note dovrebbe essere un modello con display più grande e vantare 4 o 6 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata e la sola colorazione Bright Black.

Saranno presentati in occasione dell’evento organizzato da Lenovo in Cina per il 15 agosto?

Fonte: Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Ma sì, continuiamo a creare entropia coi nomi… la serie “PXY” era tipica di Huawei… adesso facciamo così, giochiamo d’anticipo per confondere e ingannare l’utente, e facciamo il Motorola P30… così magari qualcuno ci casca…

    • CRC

      Anche Lenovo ha una serie P, perché portarla su Motorola non si sa…ah ecco, vogliono venderli agli indiani, ormai il mercato di punta (dopo la Cina) di Lenovo, anche per il marchio più nobile. Scelte discutibili, ignoranti della storia: come quando comprando IBM ne hanno praticamente bruciato il marchio in favore di Lenovo. Io un Lenovo ThinkPad non lo compro.

      • Walter

        Faranno convergere i brand, probabilmente. Fossi Lenovo, per il Mobile userei solo il marchio Motorola. In occidente, paga molto.

        • CRC

          Si ma il brand premium funziona solo un paio di giri se poi il prodotto non è premium davvero. Tra tutti i giganti cinesi, Lenovo è il più approssimativo, altro che premium.

Top