Motorola RAZR, il primo smartphone pieghevole della casa alata deve ancora sbarcare sul mercato italiano (benché stia arrivando). Ma questo non vuol dire che non sia già passato fra le mani di vari utenti che, per inciso, stanno già evidenziando qualche problemuccio che fa storcere il naso.

I video degli scricchiolii di Morotola RAZR

Il pieghevole di Motorola, forte di aver fatto parlare tanto di sé, comincia a lamentare già i primi acciacchi, visto che alcune persone ne hanno già sottolineato alcuni rumori spiacevoli.

Scricchiolii e cigolii, indovinate un po’, provengono proprio dalla cerniera dello schermo di Morotola RAZR. Li potete ascoltare direttamente da un paio di filmati pubblicati su Twitter che vi lasciamo qui sotto.

Nessun problema da segnalare ma è evidente che rumori del genere non facciano ben sperare, specie su uno smartphone da oltre 1.500 euro, e soprattutto appena nato. D’accordo, c’è pur sempre la possibilità che si tratti di casi specifici, ma qualche perplessità sorge sulla robustezza e sulla durata del tempo di Motorola RAZR.

Per il momento non possiamo che attendere ulteriori prove e soprattutto i riscontri di una commercializzazione più estesa. Per cui restate collegati.

Vai a: Motorola Razr toccato con mano: bello, pronto ma non convince fino in fondo