Che Motorola stia lavorando a uno smartphone con un design “vecchio stile” non è di certo un segreto, ma ora il presunto Motorola RAZR è comparso in un concept video che potrebbe essere stato utilizzato come demo per la stampa.

Nel video, possiamo osservare nel dettaglio quella che dovrebbe essere l’idea su cui si basa il presunto nuovo prodotto Motorola. Iniziamo dalla parte anteriore, sulla quale è montato un piccolo display che può essere utilizzato quando il telefono è chiuso per vedere l’orario, la data e per gestire le notifiche, ovvero eseguire le operazioni che siamo abituati a fare dalla schermata di blocco. Una volta aperto, troviamo il display principale; ecco le immagini che mostrano alcuni dettagli salienti del video.

Inoltre, è possibile notare una particolare cerniera che permette il piegamento del display principale, oltre alle tre diverse colorazioni mostrate durante il video: nero, rosso e blu. Il prezzo del presunto Motorola RAZR dovrebbe essere di circa 1,500 dollari, secondo quanto riportato da The Wall Street Journal, e dovrebbe piazzarsi sul mercato insieme al Samsung Galaxy Fold e al Huawei Mate X.