Stando a nuove indiscrezioni provenienti da ambienti vicini a Motorola, il produttore avrebbe in progetto a breve di lanciare il suo primo smartphone pieghevole.

Le incognite su questo prodotto sono ancora molte, a partire dal nome che potrebbe essere semplicemente Motorola RAZR 2019, tuttavia rimane sempre più incerto il lancio essendo in lavorazione ormai da parecchio tempo, d’altronde sono ormai diversi mesi che i rumor si rincorrono.

Inizialmente il suo lancio sembrava fosse previsto per febbraio, rimandato poi per l’estate, ormai trascorsa e, ora, pare che il nuovo termine sia la fine del 2019.

Stando alle indiscrezioni, lo smartphone pieghevole di Motorola dovrebbe essere dotato di uno schermo pieghevole interno più piccolo di quelli utilizzati su Samsung Galaxy Fold e su Huawei Mate X, con un display secondario ancora più piccolo sulla parte esterna.

Nel suo nome sarà inclusa la parola RAZR, potrà contare su tante funzionalità esclusive sviluppate dal produttore e dovrebbe avere un prezzo di circa 1.500 dollari. Nelle prossime settimane dovremmo saperne di più ma se volete ripercorrere le notizie sul prodotto, potete consultare la nostra pagina dedicata a Motorola Razr.