Motorola Mobility si appresa a lanciare nel nostro paese il Motorola Razr versione Glacier White con particolari inserti neri di contrasto, un mix elegante e particolare.

Di seguito il comunicato stampa:


Colore sexy, design raffinato e funzionalità che vi lasceranno a bocca aperta: tutto da Motorola Mobility.

Tieniti al passo con le ultime tendenze della moda per la stagione primavera-estate con l’ultimissimo smartphone Motorola dotato del sistema operativo Android: Motorola RAZR nella versione bianca. Catturerete l’attenzione con questa cover di un bianco brillante che risalterà ancor di più grazie al contrasto con gli inserti neri. Il deciso contrasto fra i colori impressionerà i più attenti allo stile, mentre gli appassionati di tecnologia ameranno lo schermo Super AMOLED Advaced dello smartphone Motorola. Abbinato a jeans bianchi e camicetta nera o a un abito scuro, questo smartphone incredibilmente sottile si combinerà perfettamente con qualsiasi look . Grazie alla fotocamera da 8MP, i momenti più significativi e memorabili della vostra vita possono essere immortalati con la stessa qualità delle immagini viste sugli schermi del cinema. La videocamera 720p-HD posta anteriormente non farà che aggiungere divertimento alle tue video chat con gli amici. Motorola RAZR è la prova che sottile non significa più fragile. Lo smartphone è estremamente resistente grazie al rivestimento posteriore in fibra di Kevlar® e al vetro Corning® Gorilla® che protegge lo schermo da graffi e polvere. Il trattamento idrorepellente difende il telefono dagli attacchi dell’acqua, persino i quadri elettrici all’interno. Così, una goccia di champagne o di un buon vino caduta sul telefono può essere facilmente rimossa senza farsi prendere dalla preoccupazione.

Divertiti a qualsiasi ora del giorno e della notte grazie a MotoCast1, l’applicazione che permette di effettuare lo streaming dei file, della musica o dei video dal computer allo smartphone. Anche per quanto riguarda la durata della batteria RAZR elimina ogni possibile preoccupazione, poiché l’applicazione pre-installata “Smart Actions” ottimizza le impostazioni del Bluetooth® e del GPS, così da assicurare ancora più energia2.

Motorola RAZR nella versione Glacier White, è disponibile nei principali negozi di telefonia al prezzo consigliato di 549,90 euro (IVA inclusa).

Alcune caratteristiche, servizi e applicazioni dipendono dalla rete e potrebbero non essere disponibili in tutte le aree; ulteriori termini, condizioni e/o spese possono essere applicate dall’operatore. Tutte le caratteristiche, le funzionalità e le altre specifiche del prodotto sono soggette a modifiche senza vincolo o preavviso. Contatta i tuoi fornitori per maggiori dettagli.