Domani 6 febbraio 2020 il nuovo Motorola RAZR sarà ufficialmente disponibile in Italia in esclusiva TIM alla modica cifra di 1599 euro oppure in comode 30 rate mensili da 49 euro senza anticipo; un prezzo piuttosto elevato che dovrebbe ancora di più invitare alla cautela durante il suo utilizzo soprattutto alla luce dell’estrema difficoltà a ripararlo.

Motorola potrebbe avere in cantiere una colorazione particolare per il nuovo RAZR

In questo momento sappiamo che il nuovo smartphone pieghevole di Motorola viene proposto nella sola colorazione nera, ma quest’oggi scopriamo che in realtà sarà disponibile anche nella colorazione oro, chiamata Blush Gold, dalla prossima primavera.

Dalle immagini è possibile ammirare come sarà il connubio oro – nero, con la porzione superiore dove risiede il secondo display in quest’ultima tonalità. Il retro dello smartphone si presta bene a questa nuova colorazione, dove la porzione inferiore color oro mette in risalto la texture del pannello diversamente apprezzabile nella variante nera.

Chi si ricorda la versione originale del RAZR presentata ad inizio anni 2000, avrà certamente memoria delle diverse tonalità di colore disponibili per il telefono della casa alata, cosa che potrebbe spingerci a pensare che magari accadrà anche per il nuovo RAZR.

Vai a: video anteprima di Motorola Razr 2019