Motorola Razr 2019 è senza dubbio uno degli smartphone più interessanti tra quelli presentati nella parte finale di quest’anno e la nuova iniziativa lanciata da Motorola per promuovere il suo ultimo gioiellino tecnologico potrebbe consentirvi di vincere un modello di tale device che tanto ricorda i tempi d’oro di questo brand.

Ci riferiamo ad un concorso che fino al 5 gennaio 2020 consentirà ai partecipanti di vincere uno dei quattro Motorola Raz 2019 in palio:

Pronto a stravolgere il tuo concetto di smartphone? L’originale reinventato! Elegante, flessibile, sorprendente. Partecipa al concorso e vivi per primo la rivoluzione Motorola Razr!

Come partecipare al concorso per vincere Motorola Razr

Partecipare al nuovo concorso di Motorola è semplicissimo: è sufficiente, infatti, recarsi sul sito dedicato (lo trovate seguendo questo link), inserire i propri dati, guardare il video promozionale e scoprire se si è tra i fortunati vincitori.

Potete trovare il regolamento integrale del concorso seguendo questo link.

Ricordiamo che nei giorni scorsi il produttore ha reso noto di avere posticipato di qualche giorno l’esordio dello smartphone per far fronte all’elevata domanda.

Vai a: video anteprima di Motorola Razr 2019