Motorola pubblica l’app Moto Face Unlock sul Play Store

Motorola pubblica l’app Moto Face Unlock sul Play Store
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Moto-Face-Unlock.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Moto-Face-Unlock.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Moto-Face-Unlock.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Moto-Face-Unlock.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/08\/Moto-Face-Unlock.png"}, "title": "Motorola pubblica l’app Moto Face Unlock sul Play Store" }

Moto Face Unlock (Sblocco con il viso Moto) è un’applicazione sviluppata da Motorola che permette di sbloccare facilmente lo smartphone guardando lo schermo.

L’app offre la possibilità di sbloccare il dispositivo tramite il riconoscimento del volto e di accedere con discrezione alle notifiche nella schermata di blocco.

Per sbloccare il terminale è necessario centrare l’inquadratura del proprio volto nell’area circolare indicata in buone condizioni di illuminazione e guardare il dispositivo. L’applicazione può essere configurata facilmente dalle impostazioni di sicurezza dello smartphone.

Moto Face Unlock è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla fotocamera, ma attualmente è compatibile solo su alcuni modelli Motorola: Moto Z3, Moto Z3 Play, Moto G6 e Moto G6 Plus. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play