Motorola One arriva in Italia prima del previsto. Lo smartphone presentato a IFA 2018 è stato accolto positivamente dal pubblico e Lenovo ha deciso di anticiparne la disponibilità entro l’anno.

Motorola One è uno smartphone di fascia media che si va ad aggiungere alla nuova gamma Moto G6, presentata qualche mese fa. Si tratta di un dispositivo Android One dotato di interessanti caratteristiche tecniche, specialmente se rapportate al prezzo di vendita sotto ai 300 euro.

Motorola One dispone infatti di display 19:9 HD+ da 5,9 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 625, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile, doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 MP, supporto al dual-SIM (esterno allo slot per la microSD) e batteria da 3000 mAh (qui per le caratteristiche complete).

Lenovo e Motorola hanno deciso di anticipare a quest’anno la disponibilità sul mercato italiano, ma non hanno ancora comunicato una data precisa. Motorola One comunque sarà disponibile all’acquisto nei prossimi giorni al prezzo consigliato di 299,99 euro. Lo state aspettando?