Si chiama Motorola Never Miss a Thing ed è un concorso a premi lanciato da Lenovo e in virtù del quale è possibile vincere 10 smartphone Motorola Moto G8 Plus.

Ricordiamo che si tratta di uno smartphone di fascia media che si caratterizza per un processore Qualcomm Snapdragon 665, un display da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ (1.080 x 2.280 pixel) e notch a goccia, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, una tripla fotocamera posteriore (con sensore principale da 48 megapixel ed altri due da 16 e 5 megapixel), una fotocamera frontale da 25 megapixel, Android 9 Pie e una batteria da 4.000 mAh.

Partecipare al concorso Motorola Never Miss a Thing

Per partecipare a tale iniziativa è sufficiente collegarsi al sito dedicato (lo trovate seguendo questo link) entro il 14 novembre 2019, compilare l’apposito form inserendo i propri dati (nome, cognome, email, telefono, data di nascita e città) e incrociare le dita: entro il 30 novembre, infatti, verranno estratti i nomi dei 10 utenti che riceveranno lo smartphone.

Potete trovare il regolamento integrale del concorso Motorola Never Miss a Thing seguendo questo link. Non ci resta altro da fare che augurarvi buona fortuna.