Dopo l’abbuffata di informazioni su Motorola Moto G7 e Motorola Moto G7 Play che vi abbiamo proposto ieri era inevitabile che trapelassero nuove informazioni anche su Motorola Moto G7 Plus, che dovrebbe offrire un buon rapporto prezzo prestazioni.

Come testimonia l’immagine che vedete in copertina, nella quale sono visibili le caratteristiche chiave del nuovo smartphone, Motorola Moto G7 Plus avrà il supporto alla ricarica rapida TurboPower a 27W, che dovrebbe permettere di ridurre drasticamente i tempi di ricarica della batteria, che secondo le recenti indiscrezioni dovrebbe avere una capacità di 3.200 mAh.

Confermata la presenza di uno schermo FullHD+ da 6,2 pollici, con notch a goccia per ospitare la fotocamera frontale e una CPU octa core a 1,8 GHz con 4 GB di RAM. Molto interessante anche la presenza della stabilizzazione ottica sul sensore posteriore da 16 megapixel.

A questo punto non dovrebbero trapelare altre informazioni, visto che la presentazione ufficiale è fissata per il 7 febbraio e sono davvero pochi i punti ancora oscuri relativi alla gamma Moto G7 di Motorola.