Questo sito contribuisce alla audience di

Motorola Moto G7 in Europa potrebbe avere solo 3 GB di RAM e 32 GB di memoria

Torniamo ad occuparci di Motorola Moto G7, uno degli smartphone che Lenovo lancerà nella prima parte del prossimo anno.

L’occasione giusta ci è fornita dall’apparizione in Rete di un nuovo documento proveniente dall’FCC (l’ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni), grazie al quale scopriamo le varie versioni dello smartphone per quanto riguarda RAM e memoria di archiviazione.

Motorola Moto G7 sarà disponibile con 3 GB o 4 GB di RAM e con 32 GB o 64 GB di memoria integrata ma la variante migliore (4/64 GB) pare che sarà commercializzata soltanto nei Paesi emergenti. Stando alla seguente tabella, pertanto, in Europa dovremo accontentarci del modello con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione:

Il Motorola Moto G7 in Europa potrà vantare anche il supporto alla connettività NFC mentre per quanto riguarda la velocità di ricarica della batteria (che dovrebbe essere da 3.500 mAh), sarà supportata anche quella veloce (5V/3A, 9V/2A, 12V/1,5A).

Tra le altre feature dello smartphone dovremmo trovare un display da 6,4 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon 632.

Per la presentazione ufficiale probabilmente ci sarà da attendere sino al Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Fonte: Gsmarena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top