Lo aspettavamo al MWC 2018 di Barcellona, ma a quanto pare Lenovo ha deciso di farci attendere più a lungo. Motorola Moto G6 è ancora vivo, non preoccupatevi, e la sua comparsa presso l’ente di certificazione cinese TENAA è lì a dimostrarlo.

La prossima generazione di fascia media di Motorola, composta da Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play, dovrebbe debuttare a breve e il TENAA ci mostra quello che dovrebbe essere il primo dei tre da tutte le angolazioni. Tra i primi dettagli che saltano all’occhio senza dubbio la doppia fotocamera posteriore (sporgente) e il sensore di impronte posizionato nella parte anteriore, sotto la scritta “Motorola” (che a dire il vero sembra rubare un po’ di spazio).

Motorola Moto G5 e Moto G5 Plus, “diretti” predecessori di Moto G6 e Moto G6 Plus (successivamente arrivarono anche Moto G5S e Moto G5S Plus), furono presentati al MWC 2017, dunque più di un anno fa: quanto ci farà ancora attendere Lenovo prima di annunciare la nuova gamma? Continuate a seguirci perché non mancheremo di tenervi aggiornati.