Motorola Moto E6 Plus esce allo scoperto, giusto a un mese dal lancio statunitense del fratellino Moto E6 standard. Stando alle foto trapelate, almeno in quanto a design siamo messi molto meglio rispetto a quel super economico un bel po’ fuori moda che Motorola ha presentato il mese scorso.

A condividerne le immagini che vedete qui sotto è Roland Quandt in persona, che con un post ci fa vedere uno smartphone con Android 9 Pie, notch a goccia, privo di cornicioni e con un mento più spesso rispetto agli altri bordi. Insomma, le solite cose cui siamo abituati, ma niente di particolarmente obsoleto per fortuna.

Scarseggiano le informazioni sulle sue caratteristiche tecniche, anzi, mancano proprio al momento. Ma, rispetto Motorola Moto E6 standard ci pare lecito aspettarci qualcosa in più da lui, al posto della configurazione basica con Snapdragon 435, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e schermo da 5,5 pollici solo HD. Ovvio, in tal caso ne risentirebbe anche il prezzo finale, ma difficile aspettarsi listini superiori ai 200 euro.

Non è chiaro nemmeno se si tratti di un’esclusiva riservata soltanto ad alcuni mercati o meno, ma non appena emergeranno ulteriori nuove su questo presunto Motorola Moto E6 Plus vi aggiorneremo senz’altro.