Il Motorola Moto E6 è uno degli smartphone che Lenovo potrebbe lanciare sul mercato nel corso delle prossime settimane e nelle ultime ore sono emerse in Rete quelle che potrebbero essere le sue principali feature.

Il condizionale è d’obbligo, in quanto non vi sono garanzie di attendibilità. Proviamo, ad ogni modo, a dare credito a tale indiscrezione, diffusa da uno dei membri dello staff di XDA Developers.

Si tratta di uno smartphone di fascia bassa, così come ci ricordano quelle che dovrebbero essere le sue feature: un display da 5,45 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1.440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 430, 2 GB di RAM, 16 GB o 32 GB di memoria integrata, una fotocamera principale da 13 megapixel (con apertura f/2.0), una batteria da 3000 mAh e una fotocamera frontale da 5 megapixel (con apertura f/2.0), Android 9 Pie.

Il Motorola Moto E6 potrebbe essere lanciato soltanto negli Stati Uniti in esclusiva con alcuni operatori. Nelle prossime settimane dovremmo saperne di più (la scorsa generazione è stata lanciata circa un anno fa).