Motorola si sta preparando a lanciare il nuovo smartphone Moto E LE che potrebbe rappresentare il successore del modello Moto E6 del 2019.

Motorola non ha annunciato lo smartphone Moto E LE, ma una scheda del dispositivo è stata notata sul sito Web del provider di telecomunicazioni statunitense Verizon, dove sono riportate alcune delle specifiche di Motorola Moto E LE.

Motorola Moto E LE sembra un aggiornamento di Moto E6 Plus

Al momento la scheda sul sito Web di Verizon non include immagini dello smartphone, tuttavia si legge che Moto E LE impiega il SoC Qualcomm Snapdragon 632 e offre uno schermo dalle dimensioni ancora ignote con una risoluzione di 720×1520 pixel.

Le dimensioni complessive del dispositivo riportate sono di 159,77 x 76,25 x 8,65 mm, che lo rendono leggermente più grande rispetto a Moto E6 Plus, pertanto è molto probabile che Moto E LE impiegherà un display con una diagonale di oltre 6 pollici. Lo smartphone include Android 10 ed è alimentato da una batteria da 3550 mAh.

Prezzo e disponibilità di Motorola Moto E LE

Il prezzo e la disponibilità di Motorola Moto E LE non sono ancora noti, ma lo smartphone probabilmente sarà disponibile anche tramite altri operatori e dovrebbe costare circa 150 dollari.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Motorola: la classifica di giugno 2020