Dopo la falsa partenza avvenuta poco più di un mese fa, quando Motorola aveva iniziato in India il soak test di Android 5.1 Lollipop per la prima generazione di Motorola Moto E, il produttore statunitense ci riprova e si prepara ad avviare un nuovo soak test in India e Brasile.

L’aggiornamento ad Android 5.1 dovrebbe iniziare la prossima settimana, secondo quanto riferito da David Schuster, Product Manager del software in Motorola, e se non dovessero insorgere nuovi problemi verrà rilasciato anche negli altri paesi in cui Motorola Moto E è stato commercializzato.

Motorola Moto E ha ottenuto un ottimo successo grazie al suo prezzo molto contenuto e a delle specifiche tecniche sufficienti per un uso non troppo impegnativo. Con un centinaio di euro infatti è possibile acquistare questo terminale che, ricordiamo, è dotato di un display da 4.3″, CPU Snapdrasgon 200 dual core, 1GB di RAM e 4GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La limitazione più grande è l’assenza della fotocamera frontale mentre quella posteriore adotta un sensore da 5MP.

Via