Al momento non sono chiari i progetti di Lenovo per quanto riguarda il futuro di Motorola ma tra gli smartphone che il colosso cinese potrebbe lanciare con questo brand vi sarebbero i Motorola Moto C2 e Moto C2 Plus.

Almeno ciò è quanto suggerisce l’apparizione in Rete delle prime immagini render di tali device, sulla cui attendibilità è bene precisare che non vi sono garanzie.

Stando a tali immagini, i due presunti nuovi modelli di fascia bassa di Lenovo dovrebbero vantare un design simile a quello del Motorola Moto E4, riproponendo lo stile abbracciato dal produttore con gli ultimi modelli.

Sempre sulla base di quanto si può apprendere da tali immagini, solo il Motorola Moto C2 Plus dovrebbe vantare un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali (posto frontalmente) mentre entrambi i device presenterebbero un display con aspect ratio 16:9.

Per saperne di più su caratteristiche, prezzi e disponibilità dovremo attendere informazioni ufficiali dal produttore o la prossima serie di anticipazioni.