Motorola è stata criticata lungamente per via della striscia nera presente nella parte bassa del display del Motorola Moto 360, e lo smartwatch stesso, tra gli anglofoni, si è guadagnato il soprannome “flat tire”, ovvero “gomma sgonfia”.

La casa alata, come sappiamo, è stata costretta a sacrificare una parte dello schermo al fine di inserire un sensore di luce ambientale, e anche quest’anno sembra intenzionata a compiere la stessa scelta con i nuovi modelli di Moto 360.

Per prevenire eventuali critiche (che probabilmente arriveranno in ogni caso) la società ha pensato bene di creare la seguente infografica comparativa.

moto-360

Lo smartwatch statunitense, come potete vedere, domina rispetto alla concorrenza per ciò che riguarda il rapporto tra display e cornici. Gli spazi sono di gran lunga meglio ottimizzati sul Moto 360 rispetto ai concorrenti presi in esame, Apple Watch compreso.

Con questa immagine Motorola ha voluto mettere in chiaro la qualità costruttiva del proprio terminale, ed aprire la strada all’arrivo dei nuovi modelli.

Via