Tra gli smartphone che dovrebbero essere presentati a breve troviamo anche Motorola Edge+, device del quale nelle scorse ore sono emerse in Rete le presunte principali caratteristiche.

A diffonderle è stato Mishaal Rahman con un messaggio su Twitter, pubblicando anche quello che dovrebbe essere il logo utilizzato dal team di Motorola per pubblicizzare il nuovo smartphone (immagine in alto).

Motorola Edge+ dovrebbe essere uno smartphone top di gamma, ossia un device appartenente ad un segmento che il brand statunitense ha ormai abbandonato da un po’ di tempo.

Principali caratteristiche di Motorola Edge+

Stando a quanto reso noto da Rahman, tra le principali feature del nuovo smartphone di Motorola dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 865 (probabilmente con supporto alla connettività 5G), un display curvato da 6,67 pollici con risoluzione 2.340 x 1.080 pixel e refresh rate a 90 Hz, fino a 12 GB di RAM, una batteria con una capacità superiore a 5.000 mAh.

Restano da capire le intenzioni di Motorola relative alla commercializzazione di questo interessante smartphone: secondo quanto fatto intendere da Rahman, infatti, potrebbe rappresentare un’esclusiva di Verizon (quantomeno negli Stati Uniti).

Per saperne di più dovremo attendere informazioni ufficiali dal brand statunitense o le prossime indiscrezioni. Basta avere un po’ di pazienza.

AGGIORNAMENTO: Nelle scorse ore sono state diffuse anche le presunte feature di altri due nuovi smartphone di Motorola, ossia Motorola One Mid e Moto G8 Power Lite.

Iniziando da Motorola One Mid, tra le sue caratteristiche dovremmo trovare un display da 6,53 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 675 e una batteria da 4.000 mAh.

Passando al Motorola Moto G8 Power Lite, tra le sue feature non dovrebbero mancare un processore MediaTek Helio P35 e una batteria da 5.000 mAh.