Se il nuovo Motorola RAZR ha rapido l’attenzione di tantissimi utenti per le sue forme e caratteristiche, Motorola cerca di massimizzare i suoi sforzi nel campo dei dispositivi mobile con l’arrivo di una nuova serie di smartphone. Questo è quello che si evince da un tweet pubblicato dal sempre ben informato Evan Blass, che fa riferimento al Motorola Edge+.

Valutando un attimo la strategia della casa alata circa il branding dei suoi dispositivi, l’azienda ha spesso utilizzando il nome dei suoi terminali per anticipare la presenza di una particolare feature integrate in essi. Ad esempio il Motorola One Zoom faceva riferimento alle potenzialità zoom della lente, come allo stesso modo il Motorola One Macro per quanto riguarda le lente in grado di scattare fotografie macro.

motorola edge+

Il Motorola Edge+ potrebbe essere il primo smartphone top di gamma della casa alata con lo Snapdragon 865

Il Motorola Edge+ potrebbe quindi presentare un display curvo lungo i lati lunghi, cosa piuttosto lecita per l’attesa gamma di smartphone di fascia alta di Motorola.

Incalzato dalle risposte dei followers, Evan Blass ha inoltre indicato che l’Edge+ di Motorola monterà anche un display con fotocamera punch-hole. Purtroppo non ci è dato sapere il numero dei sensori che saranno integrati né la posizione del modulo frontale.

Non ci resta quindi che pazientare e attendere l’arrivo di ulteriori novità su questo nuovo smartphone Android di Motorola.