Un nuovo smartphone Motorola è stato ritratto in alcune immagini dal vivo, dovrebbe chiamarsi Moto One Power. Questo nuovo device della casa alata dovrebbe far parte del programma Android One. Inoltre, alla luce di ciò che si evince dalle foto trapelate, sarà anche il primo device del brand a seguire la moda del notch.

Lenovo si era adeguata al trend del display con la tacca con il suo nuovo flagship Z5, lo smartphone che era stato pubblicizzato come autentico full-screen, salvo poi deludere le aspettative (sarebbe il caso di far vedere a Lenovo i nuovi OPPO Find X e Vivo NEX S). Finora il brand Motorola era riuscito a non cedere alla moda che quest’anno ha contagiato tanti produttori di smartphone Android, peraltro realizzando dei device molto interessanti e, dal punto di vista estetico, con un evidente family feeling.

Quanto di buono detto fino a questo momento si scontra, purtroppo, con la realtà delle immagini leaked di questo nuovo device Motorola, il presunto Moto One Power. Lo smartphone, che è stato ritratto in alcune foto hands-on, perde la caratteristica impostazione estetica degli ultimi Motorola per prendere spunto (tanto per cambiare) dall’iPhone X di Apple, come dimostrano chiaramente il notch presente anteriormente, che ospita la fotocamera anteriore, la capsula auricolare ed il sensore di prossimità, e la disposizione “a semaforo” della doppia fotocamera posteriore. Il retro del design si caratterizza, inoltre, per la presenza del lettore di impronte digitali con tanto di logo della casa alata. Le altre immagini trapelate, riportate qui di seguito, mostrano anche il SIM slot sul lato sinistro, tutti i tasti su quello destro ed una porta USB Type-C.

Per il momento non è chiaro se quello fotografato sia un semplice dummy o uno smartphone a tutti gli effetti. Non ci resta che attendere per saperne di più. Continuate a seguirci per scoprire tutto del nuovo Moto One Power e fateci sapere nei commenti se vi piace.

Vai a: Motorola starebbe lavorando a uno smartphone Android Go e potrebbe essere il Moto C2