Moto Z4, Moto G7 e Moto G7 Plus sono i principali smartphone che comporranno la proposta di Motorola del 2019. Sono ancora pochi i dettagli su questi dispositivi. Un noto divulgatore di notizie, celebre per aver azzeccato molte caratteristiche tecniche prima che esse fossero annunciate, ha appena diffuso alcune indiscrezioni che potrebbero anticipare alcune specifiche tecniche di questi tre modelli, in arrivo nel 2019.

Moto G7

Moto G, già da parecchi anni, è una tra le gamme di smartphone più apprezzate. Secondo i rumor, il nuovo modello, il Moto G7, potrebbe essere acceso da Snapdragon 660,  4GB di RAM e 32GB di memoria interna. I documenti FCC anticipano che Moto G7 avrà una batteria, forse troppo limitata, da 2.820 mAh e una doppia fotocamera nella parte posteriore.

Moto G7 Plus

Potrebbero essere due, invece, le varianti del Moto G7 Plus: una da 4GB di RAM e una da 6GB. La ROM disponibile dovrebbe arrivare a 64GB e dovremmo trovare il SoC SoC SD710. Più soddisfacente, rispetto al fratello minore, è la batteria da 3.500 mAh. Anche G7 Plus, oltre ad avere uno schermo con il notch, avrà una doppia fotocamera posteriore.

Moto Z4

Certamente più interessante sembrerebbe essere il Moto Z4, successore dell’ottimo Moto Z3 (qui potete leggere la recensione). Il chipset incluso nel modello dovrebbe essere lo Snapdragon 8150, in arrivo presumibilmente il mese prossimo. Lo smartphone dovrebbe offrire ai consumatori 6GB di RAM e una memoria interna da 64GB o 128GB.