La gamma Motorola Moto Z non ha ottenuto il successo sperato dal produttore e di ciò pare abbia preso atto anche lo staff di Livermorium.

Si tratta dell’azienda che ha lanciato una campagna su Indiegogo per realizzare una Mod tastiera a scorrimento per il Moto Z e che è riuscita a racimolare ben 165.000 dollari.

Nonostante l’importante somma raccolta, tuttavia, Livermorium ha deciso di non realizzare la Mod progettata, non rinvenendo alcun interesse commerciale nella sua vendita e non avendo trovato supporto in partner o rivenditori terzi.

La Mod tastiera è stata pertanto annullata e non sarà disponibile per chi ha finanziato la campagna. Livermorium si è già dichiarata pronta a rimborsare tutti anche se preferirebbe investire la somma raccolta in un telefono completamente nuovo chiamato Q-Device (non è il nome definitivo).

Q-Device avrà una tastiera a scorrimento (molto più sottile della combinazione Moto Z + Keyboard Mod) e dovrebbe essere disponibile nell’ultimo trimestre del 2018.

Qui trovate la pagina dedicata alla Mod tastiera con la nota ufficiale con cui il team di Livermorium spiega perchè ha deciso di abbandonare il progetto.