Il Motorola Moto G7 potrebbe supportare la ricarica wireless

Il Motorola Moto G7 potrebbe supportare la ricarica wireless
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Motorola_Logo.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Motorola_Logo-460x251.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Motorola_Logo-635x347.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Motorola_Logo.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Motorola_Logo.jpg"}, "title": "Il Motorola Moto G7 potrebbe supportare la ricarica wireless" }

Anche Motorola potrebbe presto lanciare uno smartphone Android dotato del supporto alla ricarica della batteria in modalità wireless.

A suggerire tale ipotesi, infatti, è l’apparizione sul sito Wireless Power Consortium di un nuovo pad di ricarica wireless chiamato Moto Qi, accessorio che potrebbe essere venduto anche da solo ma che è più probabile che venga accoppiato ad un nuovo smartphone.

A caratterizzare tale dispositivo vi sono il supporto alla ricarica 10 W ed un design molto elegante, con superficie antiscivolo e un indicatore di carica a LED.

Se vi state chiedendo quale potrebbe essere lo smartphone destinato ad esordire con tale accessorio, la risposta dovrebbe essere il Motorola Moto G7.

Le immagini rendering di questo telefono emerse sino ad ora, infatti, rivelano che ha una parte posteriore molto riflettente e ciò sembra suggerire che Motorola abbia scelto il vetro come materiale per consentire la ricarica wireless del dispositivo.

Nelle prossime settimane dovremmo saperne di più.

Fonte: Phonearena