Negli ultimi giorni le indiscrezioni su Motorola One hanno lasciato spazio ad altri dispositivi della casa alata. Da una parte è stato presentato ad esempio Motorola Moto Z3, dall’altra l’azienda ha lanciato in Cina Motorola P30.

Nel mezzo di queste due new entry ci sono poi i presunti Motorola P30 note e P30 Play a completare un quadro confuso che a breve potrebbe tuttavia districarsi un po’ per il fatto che in queste ultime ore uno dei due presunti P30 è stato certificato dal TENAA e che, come già si ipotizzava, potrebbe essere proprio la versione cinese di Motorola One.

Comunque, lo smartphone che è passato dall’ente cinese è noto come XT1941-2 e, considerando le ultime indiscrezioni emerse sul Motorola in questione, pare coincidere con quest’ultimo come prova l’immagine allegata.

La doppia fotocamera posteriore verticale disgiunta con al centro un flash LED, il logo Motorola su quello che dovrebbe essere il sensore per le impronte digitali, come pure la firma anteriore sulla cornice inferiore à la Motorola P30 (e il notch?) sono di fatto aspetti familiari.

Oltre a tale benchmark trapelato, per quanto riguarda le caratteristiche emerse notiamo poi che la certificazione parla di un display da 5,86 pollici, della presenza del Qualcomm Snapdragon 625 affiancato da 4 GB di RAM e di una batteria da 3.000 mAh.

Nell’attesa di ulteriori conferme fateci sapere la vostra su questo presunto Motorola One nell’area riservata ai commenti in basso.