Si chiama AmbiVision Moto ed è un’interessante soluzione studiata per trasformare gli smartphone Motorola della gamma Moto Z in oggetti dal design accattivante.

Si tratta di un progetto alla ricerca di fondi sulla piattaforma Indiegogo e grazie al quale il movimento sullo schermo viene proiettato senza soluzione di continuità sulla superficie dietro di esso: è possibile visualizzare la musica o impostare notifiche personalizzate e colorate usando la luce e la batteria integrata con ricarica wireless dual mode amplia in maniera decisa le funzionalità dello smartphone.

In sostanza, la tecnologia di AmbiVision Moto ingrandisce lo schermo proiettando un bagliore di luce da tutti e quattro i lati del retro dello schermo sulla superficie circostante.

Il seguente video demo in poco più di un minuto mette in evidenza le potenzialità di tale soluzione:

AmbiVision Moto è progettato per essere un’estensione del telefono piuttosto che un dispositivo separato e sarà disponibile in tre colori (nero, bianco e oro). Il design definitivo potrà essere modificato in caso di richiesta da parte di Motorola (la commercializzazione è prevista per ottobre).

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata su Indiegogo.