Vi abbiamo parlato giusto ieri dell’importante aggiornamento di TWRP alla versione 3.1.0, che porta con sé molte migliorie e risoluzioni di problemi. Le novità per la celebre recovery non finiscono qua ed ecco che si aggiungono nuovi smartphone Android alla lista di device compatibili.

TWRP 3.1.0 è infatti ora ufficialmente disponibile per sei smartphone, per i quali è già pronta da scaricare l’ultima build sviluppata dal team. A seguire l’elenco completo dei dispositivi aggiunti con i relativi link per scaricare la recovery (qui potete invece trovare la pagina di download per tutti i dispositivi supportati).

Come al solito le opzioni per l’installazione sono due, flashare la recovery image dal vostro device oppure più semplicemente scaricare l’applicazione dal Play Store (sono richiesti i permessi di root). Qui sotto trovate il badge per scaricare l’applicazione ufficiale di TWRP, ma tenete conto che moddare il vostro dispositivo con recovery modificata o custom ROM potrebbe invalidare la garanzia dello smartphone.