Non sono ancora disponibili ROM personalizzate per Samsung Galaxy Note 10+ e per Galaxy Tab S6, ma con l’arrivo della TWRP per i due dispositivi top di gamma della Casa coreana i primi prodotti degli sviluppatori non dovrebbero tardare ad arrivare.

La recovery modificata più nota e diffusa al mondo è stata adattata ai due oggetti tecnologici di Samsung, sia pure per quelli dotati di SoC Snapdragon – sono tagliati fuori, dunque, almeno per il momento, quelli venduti in Europa – ed in versione non ufficiale, dunque curata da sviluppatori esterni al team di sviluppo ufficiale di TWRP.

Però qualora al momento dell’acquisto aveste preferito un Samsung Galaxy Note 10+ o un Galaxy Tab S6 in versione Snapdragon e foste riusciti a sbloccare il bootloader,nel momento in cui appariranno le prime sarete pronti a “giocare” con una ROM di terze parti.

Ricordiamo che lo sblocco del bootloader sui dispositivi di Samsung comporta l’alterazione irreversibile di Samsung Knox, atto che oltre ad invalida la garanzia legale del produttore inibisce il funzionamento di Samsung Pay e di tutte le funzionalità che basano la loro sicurezza su Knox.

Per la TWRP per Samsung Galaxy Note 10+ potete fare riferimento a questo thread, a quest’altro per Samsung Galaxy Tab S6.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy Note 10+