Magisk e Magisk Manager si aggiornano portando pochi fix ma anche una nuova interfaccia

Magisk e Magisk Manager si aggiornano portando pochi fix ma anche una nuova interfaccia
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/logo_magisk_2019_tta_05-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/logo_magisk_2019_tta_05-635x477.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/logo_magisk_2019_tta_05.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/logo_magisk_2019_tta_05.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/logo_magisk_2019_tta_05.jpg"}, "title": "Magisk e Magisk Manager si aggiornano portando pochi fix ma anche una nuova interfaccia" }

Magisk e la relativa applicazione dedicata sono spesso soliti ad aggiornamenti congiunti e anche oggi è questo il caso: il noto strumento di personalizzazione è infatti giunto alla versione 19.2, mentre Magisk Manager è arrivata alla 7.2.0.

I cambiamenti tecnici sono pochi, ma d’altra parte quelli visivi sono parecchi (relativamente parlando) dato che siamo di fronte ad un rinnovamento dell’interfaccia grafica di Magisk Manager, che ha portato un arrotondamento generale delle schede e un tema scuro che è davvero nero e farà quindi felici i possessori di dispositivi con schermo OLED.

Ecco la lista dei fix di Magisk:

  • Risolto un problema dell’uninstaller.
  • Risolti i bootloop sui dispositivi in cui veniva eseguito il montaggio di tmpfs in /data.
  • Aggiunto il supporto al Krin6250.
  • Interruzione delle richieste per il focus del dispositivo per su logging/notify.

E qui la “lista” di quelli di Magisk Manager:

  • Nuova interfaccia grafica.
  • “Nuovi graditi cambiamenti arriveranno in futuro!”

Eccovi infine il link ai download, che partiranno in automatico dopo pochi secondi dal vostro click: Magisk Manager, Magisk.

Ancora non sapete cosa sia Magisk? In tal caso, vi invitiamo a leggere la nostra pagina dedicata a uno degli strumenti più potenti a disposizione di chi si dedica al modding.

Fonte: Reddit
Condividimi!