Disponibile il porting di Google Fotocamera 6.1 con Google Lens e Motion

Disponibile il porting di Google Fotocamera 6.1 con Google Lens e Motion
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/Google-Fotocamera-HDR-porting_cop.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/Google-Fotocamera-HDR-porting_cop-460x290.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/Google-Fotocamera-HDR-porting_cop.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/Google-Fotocamera-HDR-porting_cop.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/Google-Fotocamera-HDR-porting_cop.png"}, "title": "Disponibile il porting di Google Fotocamera 6.1 con Google Lens e Motion" }

Sono bastati davvero pochi giorni per avere i primi porting funzionanti della versione 6.1 di Google Fotocamera, che introduce numerose delle novità annunciate insieme ai Google Pixel 3.

Troviamo dunque la nuova modalità per realizzare foto panoramiche, Motion che non sembra creare problemi e ovviamente Google Lens, che permette di riconoscere oggetti, scritte, piante, animali e molto altro semplicemente inquadrandoli con la fotocamera dello smartphone.

Sono ovviamente presenti le altre funzioni come la modalità ritratto, la registrazione video e sono presenti alcuni impostazioni avanzate. È possibile visualizzare il controllo manuale per l’HDR+ e quello per i file RAW, che vengono salvati in una cartella separata sul proprio dispositivo.

Al momento sono disponibili due diversi porting di Google Fotocamera, quindi potete provare a scaricare entrambi e verificare quale funziona meglio sul vostro dispositivo. La versione MGC sembra più stabile e ha dato pochi problemi sul nostro Xiaomi Mi MIX 2S, mentre la versione Arnova non riesce ad avviarsi, ma la situazione cambia da un dispositivo all’altro.

Non vi resta dunque che visitare questa pagina e scegliere la versione che preferite, prestando ovviamente attenzione a scaricare la versione 6.1, la più recente attualmente disponibile. Fateci sapere attraverso il box dei commenti quale versione di Google Fotocamera funziona per voi e come vi trovate con questi porting.

Fonte: Smartdroid