Essere il CEO di una grande multinazionale come Microsoft comporta assumersi un gran numero di responsabilità, ma che avere la possibilità di utilizzare in anteprima tutta una serie di dispositivi presentati ma non ancora pronti per essere rilasciati sul mercato.

Fra questi annoveriamo il nuovo Microsoft Surface Duo, ovvero lo smartphone dual screen che la compagnia di Redmond ha presentato durante un particolare evento lo scorso ottobre 2019.

Il CEO di Microsoft è stato beccato ad utilizzare il nuovo Surface Duo

La novità più grande del dispositivo è la presenza di Android come OS principale – vi consigliamo di leggere questa news per scoprire perché Microsoft ha scelto proprio l’OS di Google – con ovviamente la presenza di un gran numero di applicazioni di Microsoft pre-installate.

satya nadella microsoft surface duo

In queste ore spopola sul web una foto di Satya Nadella, CEO di Microsoft, mentre utilizza in prima persona il nuovo Surface Duo. È evidente che il CEO utilizzi una versione interna dello smartphone dual screen, anche per aiutare il team di sviluppo del prodotto con feedback dati dall’utilizzo in prima persona del nuovo dispositivo.

Dalla foto non sembra chiaro, ma è probabile che il device utilizzi anche l’ultima versione del Microsoft Launcher di cui giusto ieri è stata rilasciata la preview pubblica della versione 6.0 indirizzata a tutti gli utenti Android.