Meizu apre ufficialmente uno store dedicato sul sito AliExpress, rendendo così più semplice l’acquisto di uno dei suoi smartphone in versione globale.

Clienti da tutto il mondo possono dunque, da questo momento, acquistare un dispositivo del marchio cinese e farselo spedire direttamente a casa in versione global. Le tempistiche restano purtroppo lunghe nel caso si decida per la spedizione gratuita verso l’Italia (circa un mese o poco più, se disponibile), mentre optando per la consegna tramite DHL il prezzo sale di circa 26 dollari.

Rispetto a un normale acquisto, la garanzia fornita è di un solo anno e la riparazione potrebbe richiedere diversi giorni in più. In ogni caso potreste riuscire a portarvi a casa uno smartphone Meizu difficilmente trovabile presso gli altri canali di vendita.

I nuovi Meizu 15, Meizu 15 Plus e Meizu 15 Lite risultano in preordine al prezzo di rispettivamente 299,94, 382,69 e 196,51 dollari (in questo momento). Se siete interessati o volete semplicemente dare uno sguardo ai modelli Meizu disponibili, questo è il link che fa per voi.