A cinque giorni dalla presentazione di Meizu E2, che sarà svelato ufficialmente il 26 aprile, sono circolate in rete alcune informazioni grazie a un’immagine che mostra alcuni fogli, tratti probabilmente dalla presentazione del nuovo smartphone.

Anche se rimangono ancora molti dubbi sulla scheda tecnica il prezzo sembra essere stabilito a 1699 yuan, circa 230 euro al cambio attuale. Resta l’incognita del chipset utilizzato, visto che alcuni rumor indicavano un MediaTek Helio P10 ma il vice presidente Li Nan ha escluso che i prossimi smartphone utilizzino la vecchia generazione di chip, per cui sarà interessante capire se vedremo un Helio P25 o piuttosto una soluzione più economica che determinerà la validità del prodotto, visto il prezzo richiesto.

Tra le specifiche di Meizu E2 che sembrano certe troviamo un display da 5,5 pollici con vetro 2,5D, la funzione mCharge per la ricarica rapida e il lettore di impronte digitali integrato nel tasto frontale mTouch. Mancano invece informazioni sulla RAM, sulla memoria interna, sul comparto fotografico e sulle dimensioni della batteria, ma prima di mercoledì prossimo potrebbe trapelare qualche dettaglio in merito per cui vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati sulla situazione.