Da diverse settimane la Rete ci propone diversi render e presunte immagini reali di Meizu 15 Plus, il prossimo top di gamma del produttore cinese. In attesa di scoprire quando sarà presentato, e quali saranno le sue caratteristiche tecniche, oggi vi proponiamo un render e una presunta immagine reale, che mostrano uno smartphone dal design moderno ma non decisamente straordinario come ci si potrebbe aspettare da un flagship.

L’immagine di copertina e la presunta immagine reale che vedete qui sotto, mostrano un dispositivo di tipo Full Screen, con schermo 18:9, ma con cornici superiore e inferiore decisamente evidenti. In particolare quella inferiore ospiterebbe un tasto Home fisico, dando allo smartphone cinese un look che ricorda vagamente quello di iPhone 8.

Ricordiamo che Meizu dovrebbe presentare altri due modelli, Meizu 15 e Meizu 15 Lite, per cui immagini e render potrebbero essere riferiti a uno  di questi due modelli. Secondo le ultime indiscrezioni la presentazione dei nuovi dispositivi potrebbe avvenire nel mese di aprile, ma al momento mancano conferme ufficiali.

Per il resto la possibile scheda tecnica di Meizu 15 Plus include un Exynos 8895, già visto sui top di gamma Samsung dello scorso anno, mente Meizu 15 dovrebbe utilizzare uno Snapdragon 660. Sembra quindi tramontare l’ipotesi che il top di gamma cinese possa utilizzare uno Snapdragon 845 o un Exynos 9810. Per meizu 15 Lite invece è possibile che venga utilizzato uno Snapdragon 636, ma al momento non ci sono conferme ufficiali in merito, per cui le notizie vanno prese con il beneficio del dubbio.

Vai a: Meizu E3, Meizu 15, 15 Plus e 15 Lite svelati (per sbaglio?) da Google