Quest’oggi Meizu annuncia tramite il proprio forum ufficiale il rilascio della beta 8.20.3.10 della Flyme 8 per la gamma di smartphone Meizu 16. L’update del sistema operativo porta con sé diverse novità, le quali dovranno essere testate dagli utenti che installeranno la beta e di cui la compagnia richiede feedback dettagliati.

Meizu annuncia la beta 8.20.3.10 della Flyme 8

Prima di mostrare alcune delle novità presenti nella nuova beta, Meizu comunica ai suoi utenti che l’aggiornamento non dovrebbe durare più di 10 minuti, che è atteso e assolutamente normale lo sviluppo di calore durante la fase di aggiornamento, di non premere i tasti fisici durante l’installazione dell’update per evitare di creare interferenze e che saranno presenti feature differenti in relazione ai vari modelli di smartphone interessati dall’aggiornamento.

meizu flyme 8 beta versione 8.20.3.10 novità

Le nuova beta porta la modalità True Wireless Stereo (TWS) per la connettività Bluetooth per i dispositivi Meizu 16Xs, 16T e Note 9 tramite cui sperimentare un ascolto con bassa latenza e con una migliore qualità audio. Questa funzione viene inoltre attivata di default per tutti gli smartphone che la supportano.

Il sistema operativo viene inoltre aggiornato dal punto di vista della sicurezza e molto altro.

Smartphone Meizu aggiornabili alla beta 8.20.3.10 della Flyme 8

Secondo quando dichiarato dalla compagnia, ecco quali sono gli smartphone su cui è possibile installare l’update: