LG G5 verrà presentato ufficialmente il 21 febbraio al MWC 2016. A dare l’annuncio è stata la stessa società coreana attraverso un tweet sul profilo ufficiale statunitense. Nonostante le data certa di presentazione e le tante indiscrezioni già trapelate, il prossimo top di gamma di LG è ancora oggetto di vari rumor. Oggi vi parliamo di una cover realizzata per LG G5 che mostra in dettaglio gli elementi che caratterizzeranno la parte posteriore del dispositivo, e in particolare la fotocamera.

Che LG G5 disporrà quasi certamente di due fotocamere posteriori è noto e ne abbiamo parlato nell’articolo delle prime possibili foto reali. Le immagini della cover con dentro alloggiato il dispositivo, però, sono nettamente più nitide e sembrano confermare gli indizi già emersi nelle scorse settimane.

Sul retro, infatti, trovano posto due fotocamere di diversa grandezza separate al centro da un doppio flash LED dello stesso colore, ed un possibile sensore per la messa a fuoco laser. Appena inferiormente ai flash è possibile notare il sensore per le impronte digitali.

Inoltre, la maggior parte delle cover per LG G5 già presenti su Amazon fissano il 28 marzo come data di effettiva disponibilità, quindi il nuovo flagship del colosso coreano potrebbe debuttare sul mercato dopo circa un mese dalla sua presentazione. Se dovesse essere questo, cosa ne pensate del design di LG G5 considerando anche l’abbandono dei tasti posteriori? Diteci la vostra nei commenti.

Via