Sono passati pochi giorni dalla presentazione di LG Q6, il nuovo dispositivo che porta lo schermo 18:9 nella fascia media del mercato. Riprendendo la filosofia adottata con LG G6, anche il nuovo medio gamma dispone di uno schermo che occupa gran parte del frontale, con cornici particolarmente sottili e con un nuovo fattore di forma per lo schermo.

Nel corso della nostra anteprima, che trovate linkata a fine articolo, vi avevamo lasciato con la data dell’arrivo sul mercato italiano, ma con un piccolo dubbio relativo al prezzo, che LG indicava come inferiore ai 350 euro. Oggi Roland Quandt, leaker notoriamente molto affidabile, ha pubblicato un tweet relativo all’arrivo di LG Q6 sul mercato tedesco.

In Germania lo smartphone dovrebbe arrivare il prossimo 21 agosto a un prezzo di 349 euro. È dunque probabile che lo stesso prezzo venga applicato anche nel nostro Paese, visto che rispetta quanto promesso da LG. Se davvero dovesse essere questo il prezzo, acquisterete LG Q6 per avere uno schermo in formato 18:9 o trovate che non sia competitivo nei confronti di LG G6, che online può essere acquistato a poche decine di euro in più? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: LG Q6 arriva in Italia: dal 25 agosto a meno di 350 euro (video anteprima)