Ancora un volta Nexus 4 torna a far parlare di sé, ma stavolta con uno spot su YouTube in un video caricato da LGBlogUK dove vengono illustrate tutte le funzionalità del telefono. Le ricordiamo bene sicuramente ed anche se il terminale non arriverà ufficialmente in Italia (vi abbiamo proposto alcuni metodi per comperarlo in UK in questo articolo) lo spot in questione è davvero interessante.

Non vi vogliamo rovinare la sorpresa raccontandovi il video e vi lasciamo alla visione dello stesso qui di seguito. Un paio di minuti bastano ad LGBlogUK per farci vedere le funzioni principali e più interessanti di Nexus 4. Ecco a voi lo spot ufficiale.

Che dire, speriamo solo che le decisioni in merito alla commercializzazione del terminale in Italia possano cambiare, altrimenti non ci resta che comprarlo all’estero, magari usando la guida che vi abbiamo proposto e di cui trovate il collegamento all’inizio dell’articolo. Fateci sapere la vostra opinione sullo spot e se deciderete o meno di comprarlo. Per chi lo ha già acquistato con la nostra guida, lasciate un commento per sapere se e quanto vi è stata utile.

[Via]